Italia, Donnarumma: “La concorrenza dà stimoli. Decide il mister”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Intervistato da Rai Sport, Gianluigi Donnarumma ha parlato dal ritiro di Coverciano della forte concorrenza per il posto da titolare in Nazionale.

Roberto Mancini ha infatti convocato tre possibili numeri uno: lui, Salvatore Sirigu e Mattia Perin. Il portiere rossonero ha spiegato: “Siamo tutti ottimi portieri. Spetterà al mister scegliere, noi dobbiamo dare tutto in allenamento. Già al Milan con Pepe Reina sto vivendo questa situazione, dà tantissimi stimoli in più, ma non è un problema. Ci sono pochi giovani in giro? Mancini ha ragione, serve coraggio”.

Il nuovo commissario tecnico ha portato a Coverciano anche una novità del tutto fuori dal comune. Infatti la squadra si è allenata con un sottofondo musicale. Gigio approva: “È una novità. Io sono qui da tre anni e finora solo negli spogliatoi l’avevo sentita. Ieri ci siamo allenati con un po’ di musica, mi è sembrato strano e ho chiesto al preparatore dei portieri, mi ha spiegato che a Mancini piace lavorare così perché dà un po’ di entusiasmo in più“.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

 

Impostazioni privacy