André Silva: “Felice al Siviglia. Qui la titolarità non è chiusa”

Andrè Silva
Andrè Silva (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dal ritiro del Portogallo, André Silva parla del suo trasferimento dal Milan al Siviglia. L’attaccante dopo una stagione anonima, la prima in rossonero, ha deciso di lasciare Milanello poche settimane fa.

Leonardo lo ha accontentato, con il Siviglia che è stata decisa nel puntare sul portoghese. Esordio incredibile contro il Rayo Vallecano con una tripletta, mentre nelle successive tre partite è andato a secco con la squadra che non ha fatto un gol contro Villarreal (0-0) e nel derby contro il Betis (1-0). Queste le parole di André Silva in conferenza stampa sul trasferimento al Siviglia: “Lavoro tutti i giorni per una maglia da titolare, i posti non sono chiusi ma il mister ha opzioni, si decide attraverso il campo. Sono molto felice della scelta che ho fatto, sono felice e spero di fare bene questa stagione”. Al Milan la situazione era diversa la scorsa stagione, con Patrick Cutrone che lo aveva superato nelle gerarchie, e sarebbe stata peggiore durante quella attualmente in corso, visto che partiva da terza scelta dietro Higuain e lo stesso Cutrone.

Il suo Portogallo farà il suo esordio in Nations League contro la Croazia giovedì sera, mentre martedì prossimo sfiderà proprio l’Italia: “La partita con la Croazia è molto importante per noi, vogliamo vincere contro i vice campioni del Mondo. A livello personale voglio giocare il più possibile, anche giocandole tutte. Sfida contro l’Italia? Non l’abbiamo ancora studiata, prima pensiamo alla gara partita con la Croazia e poi vedremo. L’assenza di CR7? Non sarà la prima volta che gioco senza Cristiano. La mancanza del nostro capitano e miglior giocatore è importante, qualsiasi squadra vorrebbe averlo, ma siamo abituati a giocare senza di lui”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: MilanLive.it

Impostazioni privacy