Squinzi: “Gattuso mi piace moltissimo. Scaroni tifoso vero”

Giorgio Squinzi
Giorgio Squinzi (©Getty Images)

MILAN NEWS – La vittoria di Roma ha dato una grande iniezione di fiducia al Milan. Che adesso potrà affrontare la sosta per le Nazionali in maniera più tranquilla e con tre punti in classifica.

La squadra rossonera convince molti addetti ai lavori. Tifosi compresi, i quali ripongono grande fiducia in Gennaro Gattuso. Di lui è contento anche un tifoso d’eccezione, cioè Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo: “Moltissimo. E sta dimostrando che non è solo grinta“, ha detto il numero uno del club neroverde. Che non ha mai nascosto la sua grande passione per il Milan, da sempre la sua squadra del cuore.

Lui era uno di quelli che aveva sempre avuto dubbi sulla precedente proprietà cinese. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport di oggi, Squinzi ha ribadito il concetto, evidenziando poi le differenze con l’Inter: “Era una situazione molto strana fin dall’inizio, quelli dell’Inter invece sono affidabili“. Infine sull’arrivo di bandiere in società come Paolo Maldini e Leonardo: “Come no. E non dimentico il presidente Scaroni, un amico, un vero tifoso. Berlusconi? E’ da un po’ che non lo sento“.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

 

Impostazioni privacy