Hachim Mastour
Hachim Mastour (Foto PAS Lamia)

CALCIOMERCATO MILAN – Da promessa a fallimento è un attimo, soprattutto nel calcio. Hachim Mastour non ha ancora fallito in toto la propria carriera calcistica, ma certamente le premesse erano diverse e adesso dovrà praticamente ricominciare da zero.

Il fantasista marocchino ripartirà dalla Grecia, dalla città di Lamia, a nord di Atene. Ufficiale il suo trasferimento al PAS Lamia, squadra del massimo campionato ellenico. Proverà a risollevare le sorti del club, che ha cominciato la stagione con 2 sconfitte in altrettante partite. Una chance importante per l’ex Milan, svincolatosi dal club di via Aldo Rossi lo scorso luglio, dopo diversi anni e qualche stagione in prestito. Ha disatteso ogni speranza che in molti avevano su di lui: le esperienze fuori l’Italia, al Malaga e al PEC Zwolle sono state mediocri. Mastour è un classe 1998, ha 20 anni ed ha tutte le potenzialità per diventare importante nel mondo del calcio: ripartire da zero, lontano dai riflettori ai quali era stato esposto per molti anni, potrebbe fargli bene.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it