Logo DAZN
Logo DAZN

MILAN NEWS – Ieri sono stati resi noti orari e date di anticipi e posticipi di Serie A dalla quarta, ovvero dalla prossima giornata, fino alla diciannovesima e ultima tornata di campionato prima della fine dell’anno solare.

La curiosità dei tifosi italiani non è soltanto sull’orario delle partite che la propria squadra del cuore dovrà affrontare, ma soprattutto su dove e come vedere la diretta televisiva di tali match, visto che da quest’anno l’emittente storica satellitare Sky Sport deve forzatamente dividere la programmazione con la neonata DAZN, l’emittente on-line che ha acquisito i diritti esclusivi per tre gare di Serie A in ogni giornata.

Le partite del Milan nel girone d’andata saranno trasmesse soltanto in quattro occasioni da DAZN; la prima sfida sarà quella del turno infrasettimanale, quando i rossoneri giocheranno in casa dell’Empoli precisamente giovedì 27 settembre. La seconda occasione sarà la 14ª giornata di campionato che vedrà il match Milan-Parma disputarsi alle 12,30 di domenica 2 dicembre.

Proprio a fine dicembre sono previste altre due gare trasmesse in esclusiva dal canale web: Frosinone-Milan nel girono di Santo Stefano e Milan-Spal, ultima gara del girone d’andata prevista per il 29 dicembre prossimo alle ore 20,30. Tutte le altre gare del Milan da qui a fine anno saranno invece esclusiva di Sky.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it