Trezeguet: “Mi rivedo in Cutrone. Attaccante molto interessante”

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – La fame e l’istinto innato da bomber di Patrick Cutrone non è passato inosservato da diversi mesi a questa parte. Esploso la scorsa estate, con una stagione a suon di gol in prima squadra, il giovane rossonero è partito benissimo anche quest’anno.

Il gol vittoria in extremis contro la Roma è l’ulteriore conferma della sua incredibile voglia e veemenza nell’attaccare lo spazio e punire le difese avversarie. Così come all’Olimpico diversi mesi fa, ancora una volta la squadra giallorossa viene beffata da Cutrone. Uno dei più grandi bomber della Serie A nello scorso decennio, David Trezeguet, ha rilasciato oggi un’intervista a Sky Sport 24 durante la quale ha parlato anche del baby goleador milanista: “In chi mi rivedo? Sinceramente penso che Cutrone possa essere un giocatore molto interessante. Credo che debba crescere, ma ha tanta voglia e può essere importante per il calcio italiano”.

In generale sull’Italia, tra Serie A e Nazionale: “Il movimento sta ritrovando pian piano i suoi valori, si è deciso di puntare su un CT di grande esperienza e si può tornare ai livelli di un tempo. Il campionato sta tornando quello che ho conosciuto io, un torneo fantastico e molto difficile per gli attaccanti. Credo che per il futuro il calcio italiano sia in buone mani: Mancini farà un grande lavoro e lo dimostrerà con il tempo”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy