Milan, torna di moda il baby Melegoni

Filippo Melegoni
Filippo Melegoni (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Caccia ai giovani talenti, italiani ed internazionali che siano. Il Milan continua anche con la nuova proprietà ad osservare giovani calciatori che possano rappresentare il futuro del club.

Uno dei calciatori italiani Under-21 che sembra ancora piacere al club milanista è Filippo Melegoni; si tratta di un centrocampista di qualità, ottimo metronomo cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta. Il classe ’99 è attualmente in prestito al Pescara, in Serie B, dove cercherà di mettersi in mostra una volta per tutte e ottenere quella giusta maturazione che potrebbe poi portarlo a inserirsi con merito nel calcio che conta.

Quello di Melegoni è un nome tutt’altro che nuovo per le cronache del calciomercato Milan, visto che è stato seguito in passato fin dai tempi in cui era capitano della Primavera atalantina e ottimo calciatore dell’Under-17 azzurra. Secondo il portale web PescaraSport24 il Milan è dunque tornato sulle tracce del baby calciatore che è stato elogiato dalla stampa dopo l’esordio in maglia abruzzese contro il Livorno in serie cadetta. Un’operazione che il Milan ritiene fattibile in futuro, visto che i rapporti con l’Atalanta sono da sempre ottimali; basta pensare alle recenti trattative andate in porto che riguardano gente come Conti, Kessié, Pessina o Vido, tutti spostatisi sull’asse Milano-Bergamo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy