abbonamenti Milan
La campagna abbonamenti del Milan (foto acmilan)

MILAN NEWS – A giugno nessuno avrebbe mai ipotizzato così tanto entusiasmo intorno al Milan. Le vicende societarie, i problemi con l’UEFA e una campagna acquisti bloccata avevano complicato di nuovo tutto.

E invece a sistemare la situazione ci ha pensato Elliott Management, che ha preso il controllo del club e ha dato nuova linfa vitale all’ambiente. Rivoluzionata la società con l’arrivo di tanti ex milanisti – in particolare Paolo Maldini -, il fondo americano si è messo a disposizione anche per la campagna acquisti. L’obiettivo è quello di avviare un progetto a medio-lungo termine, a differenza di quanto si pensava prima. In questo nuova clima, i tifosi si sono riavvicinati alla squadra di Gennaro Gattuso e lo hanno dimostrato.

La vittoria contro la Roma non ha fatto altro che alimentare questo entusiasmo. La speranza è di vivere tante altre serate così. Intanto la campagna abbonamenti del club sta per chiudersi. A renderlo noto è stata la società di via Aldo Rossi tramite il proprio sito ufficiale. Mancano pochissimi giorni quindi per acquistarli. Per farlo, il Milan ha ribadito le linee guida:

“Gli abbonamenti possono essere acquistati online, presso la Biglietteria di Casa Milan (tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00), presso tutta la rete di vendita Banco BPM e la rete di vendita TicketOne (ad esclusione di Milano e Provincia).
Confermato, inoltre, l’obbligo della carta Cuore Rossonero anche per la stagione 2018/2019.
Abbiamo bisogno di te: saremo ‘Più forti insieme!’.”

 

Redazione MilanLive.it

 

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it