Oliver Bierhoff
Oliver Bierhoff (©Getty Images)

MILAN NEWSOliver Bierhoff ha vestito la maglia del Milan dal 1998 al 2001, segnando 44 gol in 119 match. Ieri nel post-partita di Germania-Francia di Nations League, l’ex bomber ha rilasciato un’intervista a Sportmediaset.

Dopo aver commentato brevemente il pareggio della nazionale tedesca – di cui è Team Manager – contro i campioni del mondo francesi, gli è stato chiesto anche del ‘suo’ Milan. In particolare ha parlato di Paolo Maldini, suo ex compagno di squadra, tornato in rossonero da dirigente nelle scorse settimane. Questo il suo commento a riguardo: “Un grande. Spero mi regali qualche biglietto gratis per vedere le partite quando vengo a Milano (ride, ndr). Sono contento per lui, per tutti i tifosi del Milan e per il club in generale. Maldini è un grande campione e un esperto di calcio. È una figura importante, spero di rivederlo presto, gli auguro di riportare il Milan dove merita di essere”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it