Fabio Borini
Fabio Borini (©Getty Images)

MILAN NEWSGennaro Gattuso vuole sempre mantenere alta la concentrazione e il ritmo partita nei propri giocatori. Per i non convocati dalle rispettive nazionali è stata organizzata un’amichevole a Milanello contro il Pro Piacenza.

La sfida si è giocata nella tarda mattinata sul campo centrale del centro sportivo di Carnago: vittoria dei rossoneri di misura, 1-0, contro il club di Lega Pro. Vantaggio milanista nel primo tempo con Fabio Borini, servito in contropiede da Samuel Castillejo. Tanti i giovani giocatori della Primavera entrati nella ripresa. Partita, a prescindere dal risultato, utile per i ragazzi e per lo stesso mister, il quale ha potuto fornire ulteriori dettami tattici, sui singoli particolarmente, per accelerare l’adattamento in squadra degli ultimi arrivati. Di seguito il video, pubblicato dai profili social del Milan, relativo agli highlights dell’amichevole odierna a Milanello:

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it