Spagna, solo panchina per Suso contro l’Inghilterra

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – La scorsa settimana Jesus Suso aveva giustamente festeggiato la convocazione con la Spagna dopo diversi mesi di assenza. Il fantasista del Milan però, nel match giocato ieri contro l’Inghilterra, è rimasto in panchina.

La Spagna del neo-c.t. Luis Enrique espugna Wembley. Vantaggio dei padroni di casa con il gol di Rashford dopo 11 minuti, pareggio immediato di Saul e rimonta con Rodrigo al 32′. Succede tutto nel primo tempo, mentre nella ripresa le Furie Rosse amministrano il vantaggio e si regalano i primi 3 punti nella Nations League. Nel 4-3-3 spagnolo non ha trovato spazio Suso: al suo posto ha giocato Rodrigo.

Non che Gennaro Gattuso sia triste nel caso Suso rifiatasse un po’, e giocasse il minimo indispensabile fuori dal Milan, ma siamo ad inizio stagione e accumulare minuti sulle gambe potrebbe fargli solo che bene. Il milanista potrebbe esordire in Nations League martedì prossimo, nella sfida casalinga contro la Croazia vice-campione del Mondo. Il match sarà in diretta alle 20:45 di martedì 11 settembre sul canale Mediaset Canale 5.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy