Under-21, Italia-Albania: formazione ufficiale. Cutrone titolare

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tra pochissimo, alle ore 18:30 (diretta su Rai 2) l’Italia under-21 scenderà in campo alla Sardegna Arena in amichevole contro i pari-categoria dell’Albania.

Mister Luigi Di Biagio ha appena diramato le formazioni ufficiali del match: Patrick Cutrone sarà l’attaccante titolare nel 4-3-3 degli azzurrini, i quali devono assolutamente riscatto il pesante 3-0 subito pochi giorni fa contro la Slovacchia, sempre in amichevole. Assente dall’11 titolare il capitano Davide Calabria. Presente in mezzo al campo Manuel Locatelli, ex calciatore del Milan, da qualche settimana ufficialmente al Sassuolo. Di seguito la formazione completa schierata da mister Di Biagio:

ITALIA (4-3-3): Audero; De Paoli, Mancini, Luperto, Dimarco; Locatelli, Mandragora, Pessina; Orsolini, Cutrone, Vido.
Allenatore: Luigi Di Biagio

ALBANIA (4-5-1): Selmani; Kryeziu, Tafa, Kumbulla, Hakaj; Sulejmanov, Bare, Selahi, Mucolli, Ademi; Vrioni.
Allenatore: Alban Bushi

Ricordiamo che nel 2019 l’Italia Under-21 parteciperà all’Europeo di categoria che si giocherà in Italia e San Marino dal 16 al 30 giugno. Gli azzurrini dovranno provare a vincere un trofeo che manca oramai quasi da due decenni. In attesa però la Nazionale di Luigi Di Biagio prova a rodare i meccanismi durante le varie amichevoli in programma: dopo la brutta sconfitta sopracitata contro la Slovacchia, speriamo che questo pomeriggio contro la selezione albanese vada meglio.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy