Sky – Infortunio Cutrone, niente di grave: ma salterà Cagliari-Milan

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ieri pomeriggio durante l’amichevole contro l’Albania con la maglia dell’Italia Under-21, Patrick Cutrone ha lasciato anzitempo il campo per un infortunio alla caviglia sinistra.

Dalle prime indiscrezioni sembrava potesse riuscire ad essere a disposizione per Cagliari-Milan di domenica sera prossima, ma così non sarà. Sky Sport riferisce di un trauma distorsivo alla caviglia, che non gli permetterà di essere convocabile per la 4^ giornata di Serie A. Esclusi danni gravi, riferiscono. Cutrone al 35′ si gioco in uno scontro dopo un tiro, ha sentito subito dolore alla caviglia: soltanto l’insistenza di mister Di Biagio però lo ha portato ad accettare la panchina, altrimenti avrebbe continuato a giocare nonostante il dolore. Una grave perdita per il Milan che, domenica potrà contare solo su Gonzalo Higuain al centro dell’attacco.

Cutrone verrà comunque monitorato ogni giorno: già quest’oggi è stato sottoposto dal Milan ad una risonanza magnetica che – come detto – ha escluso danni gravi. La sua assenza domenica prossima è ovviamente per assoluta precauzione. La stagione è appena iniziata e non c’è motivo alcuno per rischiarlo.

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy