Sportmediaset – Milan, occhi su Ramsey: va in scadenza a giugno

Aaron Ramsey
Aaron Ramsey (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Come una società di livello internazionale dovrebbe sempre fare, il Milan ha già gli occhi su diversi talenti e calciatori acquistabili nel 2019.

Il club rossonero vuole arricchire in particolare la propria linea mediana e cercare sul mercato di ringiovanire il reparto con piedi freschi e di qualità. Secondo ciò che ha riferito oggi la redazione di Sportmediaset una nuova pista ideale per rinforzare il Milan del prossimo anno potrebbe arrivare direttamente dalla Premier League ed a costi piuttosto accessibili e favorevoli.

Il nome nuovo è quello di Aaron Ramsey, forte centrocampista classe 1990 di origine gallese che gioca ormai da una vita nelle fila dell’Arsenal. Il calciatore in questione è uno dei maggiori talenti della Premier inglese, ma potrebbe lasciare la sua squadra a giugno del prossimo anno, visto che andrà in scadenza contrattuale e per il momento non c’è ancora stato alcun accenno di accordo o trattativa per il rinnovo. Certo, in Inghilterra c’è l’uso e l’abitudine di trovare l’ok per il prolungamento contrattuale anche a pochi giorni dalla scadenza, cosa che invece non accade in Italia, ma Ramsey è un talento di livello internazionale con tante pretendenti alle spalle.

Il Milan potrebbe iscriversi dunque alla corsa per Ramsey e tenere d’occhio la situazione, utilizzando la stessa strategia in atto per Adrien Rabiot, altro talento con scadenza 2019: iniziare a gennaio a lavorare sui fianchi degli agenti e provare a strappare un pre-accordo relativo ad un ingaggio alto ma un acquisto del cartellino a parametro zero.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy