Unai Emery
Unai Emery (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sull’asse Milano-Londra continuano a susseguirsi le voci riguardanti l’approdo di Ivan Gazidis come prossimo amministratore delegato dell’A.C. Milan.

Il dirigente sudafricano, che gode di ottima stima all’Arsenal, nelle ultime ore sembra essersi avvicinato al club rossonero, prendendo fortemente in considerazione la proposta da 4 milioni netti a stagione inviatagli dal Milan nelle scorse settimane. Gazidis potrebbe dunque entro la fine del mese dare l’ok all’offerta italiana e trasferirsi a Milano, magari seguito a ruota dal ritorno di Umberto Gandini, attuale AD della Roma che potrebbe rientrare a Milanello a due anni dal suo iniziale addio.

Intanto in casa Arsenal si snobba la questione relativa al futuro di Gazidis; in conferenza stampa oggi Unai Emery, tecnico della formazione inglese, è stato interpellato dai cronisti presenti proprio sulle voci riguardo all’addio del direttore generale sudafricano: “E’ una domanda che dovete fare direttamente a lui, io non ne so niente. Parlo con Gazidis quotidianamente, è vero, ma soltanto di questioni di lavoro inerenti al nostro club. Del resto non so nulla e non me ne occupo, non ho altre notizie da lui”. Dunque massima riservatezza dal club dell’Emirates Stadium su questa particolare questione, anche da parte di mister Emery, uno che in passato è stato davvero vicino a firmare con il Milan da allenatore.

Segui le altre news sul milan e gli altri sport su sportnews

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it