Pirlo: “Il Milan mi piace. Sorpreso da Bonucci”

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo (©Getty Images)

NEWS MILAN – Ha lasciato il calcio giocato da poco e ora studia per diventare allenatore. Andrea Pirlo si sta godendo un po’ di tranquillità dopo una lunga carriera passata sui campi di calcio.

L’edizione odierna di Tuttosport lo ha intervistato per parlare in modo particolare della Juventus, squadra con cui ha giocato dopo l’addio al Milan e con cui ha vinto quattro scudetti. All’ex centrocampista è stato chiesto di Leonardo Bonucci, tornato clamorosamente ai bianconeri dopo un solo anno in rossonero: “Mi ha sorpreso perché non pensavo tornasse indietro dal Milan dopo un campionato, però la Juventus cerca i più forti e Leonardo è un top nel suo ruolo“.

Per quanto riguarda le possibili rivali della Juventus in campionato, Pirlo ha detto la sua: “Mi piace come gioca il Milan, ma sicuramente Ancelotti può fare bene a Napoli. Però si sono rinforzate anche Inter e Roma“. Lottare già per lo scudetto è molto difficile per il Milan, che è reduce da stagioni molto difficili. Il progetto rossonero però è ambizioso e magari nei prossimi anni, con gli inserimenti giusti nel calciomercato, si può provare a vincere qualcosa di serio.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy