Silvio Berlusconi Adriano Galliani
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (©Getty Images)

Il grande ritorno di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani nel mondo del calcio. Un anno dopo il triste addio al Milan, l’ex presidente rossonero e l’ex amministratore delegato sono già pronti a rimettersi in gioco.

L’uno accanto all’altro, proprio come nei gloriosi tempi del Diavolo. Sempre in Lombardia, ma a 15 chilometri dalla loro amata Milano. Ripartiranno entrambi dal Monza, piccola realtà pronta a far grandi cose in Serie C. E per l’occasione, riferisce SportMediaset, il patron è pronto a un colpo di teatro: una presentazione in grande stile proprio nel giorno del suo compleanno, ossia il prossimo 29 settembre.

L’acquisizione per il 70% delle quote da parte del duo è infatti ai dettagli: la trattativa procede spedita e restano da limare appena gli ultimi dettagli con la famiglia Colombo. Le cifre, ancora non divulgate ufficialmente, dovrebbero oscillare tra il milione e otto e i due milioni e mezzo di euro.

Intanto dilaga l’entusiasmo in città: la campagna abbonamenti, nell’ultima settimana, – ossia da quando la trattativa è nata – è impennata in modo tangibile. Già toccate quote 600 tessere, tanto per rendere l’idea: un risultato lodevole per la terza categoria. Così Berlusconi scarterà un regalo speciale nel giorno del suo 82° compleanno. E chissà che il prossimo non possa arrivare proprio dal suo Milan

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it