Sky – Milan, il programma di oggi: partenza alle 16

Milan Roma
L’esultanza del Milan dopo il gol vittoria (©Getty Images)

NEWS MILAN – Siamo alla vigilia di CagliariMilan, match valido per la quarta giornata di Serie A al rientro dalla sosta. I rossoneri a beve scioglieranno le riserve sulla probabile formazione.

L’allenamento di rifinitura, come rivelato da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, è in programma fra poco, alle 11:30. In questa occasione Gennaro Gattuso darà le ultime indicazioni per quanto riguarda l’undici che partirà dal primo minuto alla Sardegna Arena. Alle 14:30, invece, il tecnico rossonero parlerà nella consueta conferenza stampa di vigilia, dove probabilmente chiarirà alcuni dubbi, di formazione e non solo. La trasferta di Cagliari inizierà alle 16, con la partenza del bus da Milanello.

Il volo per il capoluogo sardo è in programma alle 17, l’arrivo è previsto per le 18:30, a meno di ritardi. Il Milan domani inizierà il lungo e difficile blocco di partite: per la precisione, sette in ventidue giorni. Gare che daranno con tutta probabilità la dimensione di questo Milan. Che contro le grandi Napoli e Roma ha dato buone sensazioni, ma adesso deve dimostrare di essere forte anche contro le medio-piccole. Dopo il Cagliari, la squadra rossonera affronterà Atalanta, Empoli, Chievo e Sassuolo. Di mezzo il Dudelange in Europa League, in programma giovedì prossimo.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy