Cagliari-Milan, Maran: “Risultato giusto, Barella straordinario”

Rolando Maran
Rolando Maran (Getty Images)

NEWS MILANCagliariMilan si chiude con il risultato di 1-1. Deludente la prestazione della squadra rossonera, che ha iniziato malissimo la gara prendendo gol dopo solo quattro minuti.

Rolando Maran è intervenuto a Sky Sport per commentare la partita. I suoi hanno messo in difficoltà gli avversari e hanno tenuto bene anche nei momenti di difficoltà: “Siamo stati bravi a resistere al Milan. Nel primo tempo abbiamo creato molto, nella seconda parte invece abbiamo pagato. Loro però hanno meritato il pareggio“. Il pensiero del tecnico su Nicolò Barella, uno dei migliori del Cagliari e uomo mercato: “Straordinario, anche da play davanti alla difesa non ha sbagliato un colpo. Abbina benissimo qualità e quantità. In ogni partita migliora sempre di più. Credo sia pronto per essere un artefice anche della Nazionale“.

La squadra sarda è stata brava a pressare alto il Milan e togliergli la possibilità di creare il gioco da basso come è abituato a fare: “Il rischio era quello di andare a vuoto. Invece lo abbiamo fatto bene per buona parte del primo tempo, poi siamo calati. Alla fine ci siamo messi a cinque per dare più copertura, per occupare meglio l’ampiezza“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy