Abbonamenti, il Milan chiude a quota 30 mila

Curva Milan a San Siro
Curva Milan a San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Venerdì 14 settembre il Milan ha chiuso definitivamente la attività della campagna abbonamenti in vista delle partite casalinghe dei rossoneri per la stagione appena iniziata.

Un ottimo risultato quello segnalato dai dati provenienti dal botteghino di San Siro: il Milan ha raggiunto quota 30 mila abbonati per la stagione 2018-2019, anche se leggermente al di sotto dei numeri effettuati lo scorso anno. Tale risultato certamente è dovuto al campionato non esaltante dei rossoneri e forse anche alla debacle clamorosa nella finale di Coppa Italia contro la Juventus, anche se la quota di 30 mila tessere sottoscritte o rinnovate rappresenta un numero decisamente positivo agevolato dalla buona campagna acquisti estiva che ha portato in rosa gente del calibro di Higuain, Bakayoko o Caldara.

Il Milan ha acquistato uno spazio sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport proprio per ringraziare i tifosi rossoneri che hanno scelto di assistere dal vivo a tutte le gare interne della squadra di Gattuso per la stagione da poco cominciata: “30mila volte grazie, insieme a voi sempre più forti” – è il messaggio del club che ovviamente punta nei prossimi anni ad avere numeri ancora più positivi in tal senso, lavorando su due fronti: quello del campo, con vittorie e traguardi da raggiungere, ma anche la possibile ristrutturazione di San Siro per far diventare l’impianto più accogliente e moderno anche per i propri supporter.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy