Gennaro Gattuso Samuel Castillejo
Gennaro Gattuso e Samuel Castillejo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Intervista pre-partita, ai microfoni di Milan TV, per Samuel Castillejo. Tra pochissimo il calcio d’inizio alla Sardegna Arena della sfida tra i padroni di casa del Cagliari e il Milan.

L’esterno offensivo rossonero, che anche oggi partirà dalla panchina e dunque fuori dall’11 titolare scelto da Gattuso, ha parlato della sfida che si appresta a giocare la squadra: “Dobbiamo provare a fare in campo tutto quello che proviamo bene ogni giorni durante la settimana in allenamento. Devo adattarmi ad un altro paese, un altro sistema, altri compagni, e devo anche adattarmi il più velocemente possibile a ciò che vuole l’allenatore tutti i giorni, perché così troviamo le soluzioni giuste”. Parole chiare di Castillejo, che è già entrato nell’ottica di lavorare, lavorare e lavorare. La prestazione contro la Roma, entrato nel secondo tempo, è un primo ottimo segnale di quanto bene può fare per la squadra.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it