Gonzalo Higuain Hakan Calhanoglu Ricardo Rodriguez
Gonzalo Higuain con Hakan Calhanoglu e Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

NEWS MILAN Gonzalo Higuain ha realizzato il suo primo gol ufficiale in maglia rossonera durante Cagliari-Milan. Determinante la sua rete per consentire alla squadra di pareggiare la marcatura iniziale di Joao Pedro.

Una partita che ha visto il Pipita soffrire per gli scarsi rifornimenti ricevuti dai compagni. Più volte il bomber argentino ha dettato il passaggio con i suoi movimenti, però né Jesus Suso e neppure Giacomo Bonaventura lo hanno premiato. Mentre Hakan Calhanoglu proprio non si è visto ieri. Higuain è apparso nervoso a fine match, sia per il risultato che per non aver avuto abbastanza assistenza dalla squadra. Comprensibile il suo nervosismo. E’ un campione e vuole vincere. Il Milan a Cagliari ha buttato via 2 punti.

All’indomani del pareggio alla Sardegna Arena, il numero 9 rossonero ha suonato la carica sul proprio profilo ufficiale Instagram. Queste le sue parole: «Dai ragazzi!! Si continua..💪💪💪No molliamo mai🤙🤙🤙Felice per il primo goal con la maglia di @acmilan . ⚽️🥅». Il Pipita è uno dei leader del gruppo di Gennaro Gattuso e invita tutti ad andare avanti senza mollare. Il risultato di Cagliari, seppur negativo, non deve abbattere la squadra. Sicuramente nelle prossime partite deve cambiare qualcosa rispetto a quanto visto ieri sera.

Matteo Bellan

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it