Milanello Live, defaticante per chi ha giocato ieri

Milanello
Allenamento a Milanello (Foto AC Milan)

Neanche il tempo di smaltire il viaggio di ritorno dalla Sardegna che il Milan è tornato subito in campo oggi per iniziare la settimana di allenamenti e di impegni sul campo.

La squadra di Gennaro Gattuso è stata chiamata alle armi fin dalla mattinata odierna al centro sportivo di Milanello, con vista al prossimo match ufficiale di giovedì in Lussemburgo contro il piccolo Dudelange, che varrà l’esordio nel girone di Europa League. Come scritto dal sito web Acmilan.com, i rossoneri si sono divisi nella sessione odierna in due gruppi: chi ha giocato ieri a Cagliari ha svolto il consueto lavoro defaticante, mente gli altri calciatori si sono allenati a pieno ritmo dopo il riscaldamento generale in palestra.

Lavoro sul campo rialzato, dunque, per gli altri componenti della rosa attraverso una serie di esercizi utilizzando gli ostacoli bassi. A seguire una serie di torelli, poi esercitazioni sul possesso palla e fase tecnica, prima della partitella finale su campo ridotto. Domani pomeriggio, a partire dalle ore 16, si riprenderà con il lavoro sul campo, con Gattuso che farà svolgere un allenamento equo a tutti gli uomini a sua disposizione.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy