Europa League a San Siro: i biglietti per Milan-Olympiacos

San Siro
Europa League, San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – La stagione sta ormai entrando nel vivo: dopo le prime tre giornate di campionato e la sosta per le nazionali, il mese di settembre sarà ricco di impegni, anche in Europa League.

Il Milan giocherà sempre di giovedì, come consuetudine della competizione. L’esordio sarà in trasferta contro il Dudelange, mentre la seconda partita del girone si giocherà in casa contro i greci dell’Olympiacos. La data del match è giovedì 4 ottobre alle 18:55, c’è ancora tempo dunque, ma il club rossonero sta per mettere in vendita i biglietti per la sfida casalinga. Il sito ufficiale rossonero, acmilan.com, ha fornito alcuni dettagli in merito:

1) Per gli abbonati della stagione 2018/19:da martedì 18 settembre alle ore 10.00 a martedì 25 settembre. Tutti gli abbonati potranno acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, usufruendo di un listino prezzi dedicato.

2) Vendita libera: da mercoledì 26 settembre.

I biglietti sono disponibili online, presso la Biglietteria di Casa Milan (tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00), presso tutta la rete di vendita Banco BPM e la rete di vendita TicketOne (ad esclusione di Milano e Provincia).

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy