Dove vedere Dudelange-Milan: diretta TV e streaming

Diritti Tv

MILAN NEWS – C’è grande attesa per l’esordio in Europa League del Milan che inizierà la sua avventura continentale nella stagione 2018-2019 contro il piccolo Dudelange nella trasferta di domani sera.

A partire dalle ore 21 i rossoneri di mister Gennaro Gattuso proveranno ad iniziare col piede giusto e trovare i primi tre punti del proprio girone iniziale. Per i tifosi rossoneri e gli appassionati di calcio in generale che non potranno volare in Lussemburgo per seguire da vicino il Milan domani, c’è la possibilità di vedere la diretta della partita in chiaro: l’emittente TV8, affiliata di Sky Sport, trasmetterà la gara tra Dudelange e Milan a cominciare dal ricco pre-partita. A partire dalle ore 20.30 infatti Anna Billò, giornalista sposata tra l’altro con l’attuale dirigente milanista Leonardo, farà da apripista alla diretta del match nello studio predisposto con opinionisti di alto calibro, come l’ex rossonero Massimo Ambrosini.

Chi non avesse a disposizione un apparecchio televisivo potrà comunque seguire la diretta streaming della prima gara europea del Milan sul sito web tv8.it/streaming.html, dove è possibile assistere in tempo reale ai programmi dell’emittente in questione da pc o dispositivi informatici.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy