Gennaro Gattuso Milanello
Gennaro Gattuso a Milanello (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Domani nel centrocampo del Dudelange giocherà un certo Levan Kenia, il quale si ricorda bene di Gennaro Gattuso, in quanto lo ha sfidato in nazionale nel lontano 2007.

Ai microfoni di Sky Sport, alla vigilia di Dudelange-Milan d’Europa League, il centrocampista georgiano ha ricordato il retroscena: “Non credo che Gattuso si ricordi di me, è passato tanto tempo, contro di lui però a Genova, nel 2007, avevo giocato la mia seconda partita in Nazionale”.
Era il 13 ottobre 2006, allo stadio Marassi si giocava Italia-Georgia, match valido per le qualificazioni a Euro 2008: vinsero gli azzurri per 2-0 con reti di Andrea Pirlo e Fabio Grosso, due degli eroi del Mondiale 2006. Gattuso giocò interamente il match, mentre Kenia entrò al 60′. Probabilmente qualche scontro di gioco ci sarà certamente stato: domani si troveranno di fronte, ma con Rino che guarderà soltanto dalla panchina.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it