Arsenal, Emery: “Rispetto la scelta di Gazidis. Rapporto buono”

Unai Emery
Unai Emery (©Getty Images)

MILAN NEWSIvan Gazidis sarà il nuovo Amministratore Delegato del Milan. La sua carica sarà in vigore dall’1 dicembre 2018, tra qualche mese dunque. Il club rossonero però ieri lo ha già annunciato in via ufficiale.

Gazidis lascia l’Arsenal dopo diversi anni. Ha avuto modo di vivere per molto tempo Arséne Wenger, mentre ha lavorato con Unai Emery per pochi mesi. Proprio l’attuale tecnico dei Gunners, in conferenza stampa, ha parlato dell’ormai ex collega: “I tre mesi con Gazidis sono stati importanti. È una brava persona e un grande professionista. Tra di noi c’è stato un grandissimo rapporto. La sua è stata una scelta personale, che io rispetto. So che Gazidis ci lascerà in buone mani. Verrà qualcuno a prendersi le responsabilità e continuare il grande lavoro svolto sin qui”.

Grande rispetto dell’allenatore nei confronti di Gazidis e della scelta personale e professionale che ha fatto. L’Arsenal sa bene di aver perso un dirigente di caratura mondiale, che con Wenger aveva scritto la storia del club londinese. Per tutti, Milan, Arsenal e lo stesso Gazidis, inizia una nuova fase della proprio storia.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy