Milan, faccia a faccia Gazidis-Gattuso sei mesi fa

Ivan Gazidis
Ivan Gazidis (©Getty Images)
MILAN NEWS – L’avventura col Milan di Ivan Gazidis inizierà il prossimo 1 dicembre. Tuttavia, c’è un precedente contatto tra le parti risalente allo scorso marzo, anche se solo di natura sportiva.
L’occasione – si legge su TuttoSport – è stata la partita contro l’Arsenal, valida per gli ottavi di finale di Europa League. All’Emirates Stadium c’era anche Gazidis ovviamente, al suo solito posto in tribuna. Presente anche Gordon Singer, figlio di Paul Singer, proprietario del fondo Elliott Management, che da lì a quattro mesi avrebbe preso il controllo del club rossonero.
Al termine del match, finito 3-1 per i Gunners, Gordon Singer ebbe un lungo colloquio con Gennaro Gattuso nella pancia dello stadio. Nonostante la sconfitta, ne approfittò per rivolgere comunque i complimenti all’allenatore per il gioco espresso e per una squadra votata all’attacco per ribaltare lo 0-2 del San Siro.
Poco dopo quel dialogo, che si sarebbe replicato qualche mese dopo al ristorante di Gattuso a Gallarate in forma ufficiale e in chiave Milan, Gazidis fece anche lui i complimenti al tencico rossonero. Sono passati sei mesi da quell’incontro e sono cambiate tantissime cose. Oggi Elliott, Gazidis e Gattuso sono sulla stessa sponda rossonera con un obiettivo chiarissimo: riportare il Milan ai vertici mondiali, lì dove merita di stare e manca da troppo tempo.
Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy