Sky – Milan, provato Halilovic al posto di Suso

Alen Halilovic
Alen Halilovic (Foto AC Milan)

NEWS MILAN – In questi giorni si è parlato di Alen Halilovic, il quale pare non aver convinto il Milan. Ultimo acquisto di Massimiliano Mirabelli prima dell’addio, è arrivato a parametro zero dall’Amburgo.

Il giocatore non ha giocato nemmeno un minuto in gare ufficiali finora. Per lui solo qualche apparizioni nelle amichevoli pre stagionali. Alcune indiscrezioni hanno parlato di un Gennaro Gattuso che lo avrebbe messo da parte nel suo progetto tecnico. Ma da Milanello arrivano voci controtendenza. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il tecnico rossonero avrebbe provato Halilovic nella formazione titolare nel ruolo di esterno destro nell’allenamento di rifinitura di stamattina, prima del volo per il Lussemburgo.

Il croato è stato quindi provato al posto di Suso nella formazione titolare. Nella conferenza stampa di stasera (ore 19.15) il mister probabilmente avrà modo e occasioni di parlarne. Ma è difficile al momento metterlo in una probabile formazione titolare. Samu Castillejo e Fabio Borini partono in vantaggio infatti per l’eventuale sostituzione di Suso, che dovrebbe riposare domani in Europa League contro il Dudelange. Intanto però questo è un segnale importante: evidentemente Halilovic non è così fuori dai piani di Gattuso e prima o poi potrebbe avere un’occasione. Chissà se già domani.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy