Pepe Reina
Pepe Reina (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nel corso del pre-partita di Dudelange-Milan, prima sfida del gruppo F d’Europa League, ai microfoni di Sky Sport Pepe Reina ha rilasciato un’intervista.

L’esperto portiere rossonero ha parlato del suo esordio ufficiale con la maglia del Milan: “Io ringrazio le parole di Gattuso, per me è stata una bella esperienza anche senza giocare. La realtà di questa società è enorme, e va al di là dei giocatori. Dobbiamo fare tutti il nostro meglio per aiutare la squadra. Oggi voglio giocare bene per contribuire anche dal campo”. 

Sui fasti del Milan in Europa, ed in generale sulla crescita della squadra: “La realtà è adesso, si gioca una partita europea. Iniziare bene la competizione è importante, e ritornare a quei giorni storici è importante partite bene oggi. Il percorso non è veloce, bisogna crescere tutti e maturare insieme. Non è facile, ma la squadra e la società hanno grande voglia e questo renderà tutto più facile”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it