Milan, Caldara: “Mentalità giusta, tre punti importanti. Felice per l’esordio”

Mattia Caldara
Mattia Caldara (©Getty Images)

NEWS MILAN – Esordio con vittoria per Mattia Caldara. Prima partita ufficiale col Milan stasera contro il Dudelange, il difensore ha fatto una buona partita e ha dato buone risposte.

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, il centrale arrivato dalla Juventus ha così commentato la gara: “Sapevo che per me e per la squadra era importante. Non era facile, c’era tutto da perdere. Siamo venuti qua con la mentalità giusta, c’era il rischio di una brutta figura. Siamo felici per questi tre punti“. Caldara si sente migliorato rispetto a prima e non vuole smettere di farlo: “Si, giocare poi aiuta la condizioni. Ogni allenamento miglioro qualcosa. Lavoro giorno per giorno, sono felice per stasera“.

Gennaro Gattuso lo ha definito ancora una volta una spanna sopra gli altri per mentalità e condizione atletica. Caldara è contento di queste dichiarazioni: “Un campione come lui che dice una cosa del genere fa piacere. Io devo continuare così: devo mettere voglia e soddisfare la società che ha creduto in me“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy