Daniele Doveri (Getty Images)

NEWS MILAN – Le attenzioni del Milan sono tutte sul debutto in Europa League, in programma stasera. L’avversario è il Dudelange, cenerentola lussemburghese.

Il divario tecnico fra le due squadra è enorme. Ne è consapevole anche Gennaro Gattuso, che però ne ha viste troppe nel calcio per dare il risultato per scontato. Ha avvisato tutti, giornalisti e squadra, ieri pomeriggio in conferenza stampa. Dopo la gara, poi, l’allenatore rossonero avrà poco tempo a disposizione per preparare un’altra importante sfida. Domenica a San Siro arriva l’Atalanta, reduce da due sconfitte di fila e vogliosa di riscattarsi (probabilmente con Alejandro Gomez in più).

A proposito della prossime sfida di campionato, che si gioca alle ore 18, pochi minuti fa sono state rese note le designazioni arbitrali. Il direttore di gara di Milan-Atalanta sarà Daniele Doveri, noto fischietto del nostro campionato. Anghetti e Marrazzo gli assistenti, Manganiello il quarto uomo. Al VAR Daniele Orsato.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it