Milan-Atalanta, Gomez dovrebbe essere a disposizione

Alejandro Dario Gomez
Alejandro Dario Gomez (©Getty Images)

MILAN NEWSDudelange-Milan stasera, Milan-Atalanta domenica. Si entra nel vivo del tour de force e il calendario rossonero inizia a essere intenso. Ecco perché, tra le altre cose, Gennaro  Gattuso opterà per un buon turnover in Lussemburgo.

In casa bergamasca tiene sempre banco il discorso legato ad Alejandro Gomez, uscito al 33’ della ripresa lunedì contro la Spal per una contusione alla coscia destra. In questi giorni – si legge su La Gazzetta dello Sport – ha seguito un programma personalizzato, ma ci sono buone possibilità di vederlo in campo a San Siro. Gian Piero Gasperini e lo staff medico sperano nel rientro con il resto del gruppo già per l’allenamento di domani, al più tardi per la rifinitura di sabato.

Nel frattempo la Dea ritrova definitivamente Josip Ilicic, già nella lista dei convocati per la trasferta di lunedì scorso dopo l’infezione alla bocca che lo ha tenuto ai box da fine luglio. Manca ancora qualche chilo da smaltire, ma la strada è ormai in discesa e sarà disponibile per la trasferta in casa del Diavolo. Non dovrebbe tuttavia partire dall’inizio. D’altra parte, invece, i rossoneri sperano di avere a disposizione Patrick Cutrone, out contro Cagliari e Dudelange per l’infortunio alla caviglia. Dovrebbe rientrare senza problemi Mateo Musacchio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy