Ambrosini: “Gattuso una sorpresa, anche per il Milan”

Massimo Ambrosini
Massimo Ambrosini

MILAN NEWS – Le prestazioni del Milan non saranno ancora brillantissime dal punto di vista del gioco e dei numeri, ma intanto i rossoneri continuano a portare buoni risultati a casa.

Ieri la vittoria per 1-0 sul campo del Dudelange non ha entusiasmato per via del risultato striminzito contro una compagine decisamente meno brillante ed intraprendente. Ma sono arrivati comunque gli elogi alla squadra ed in particolare a Gennaro Gattuso da parte del suo amico ed ex compagno di mille battaglie. Ieri Massimo Ambrosini, dagli studi di Sky Sport, ha voluto dare merito a Gattuso per il buon andamento del suo Milan, non bello da vedere, ma sicuramente più apprezzabile nel concetto di gruppo e di squadra.

Ambrosini ha elogiato Gattuso in termini entusiastici: “Rino ha dimostrato a tutti di essere un intenditore di calcio, non si nasconde e porta avanti le sue idee. Anche per i dirigenti è stata una scoperta, nel lavoro quotidiano sta mostrando di essere continuo e attendo ai dettagli. Il suo periodo di apprendistato doveva durare di meno, è già pronto ad allenare una squadra come il Milan”. 

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy