Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il Milan vive un’altra importante vigilia. Domani la squadra rossonera, dopo la vittoria contro il Dudelange, affronta l’Atalanta a San Siro nella quarta giornata di Serie A.

Gennaro Gattuso ha presentato la gara in conferenza stampa quest’oggi. Il tecnico ha dato anche alcune indicazioni per quanto riguarda la formazione titolare, che dovrebbe tornare quella solita. A sorpresa, non risulta fra i convocati Mattia Caldara, che ha fatto una buona partita in Lussemburgo in Europa League. C’è invece Mateo Musacchio, che quindi giocherà titolare insieme ad Alessio Romagnoli dopo il trauma cranico subito a Cagliari.

Chi invece manca ancora all’appello è Patrick Cutrone. L’attaccante ha testato le sue condizioni nell’allenamento di oggi ed evidentemente le cose non sono andate bene. L’attaccante è uscito scuro in volto da Milanello: voleva esserci per questa importante partita, però purtroppo deve dare ancora forfait.

I CONVOCATI DI GATTUSO PER MILAN-ATALANTA:

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina

Difensori: Abate, Calabria, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Zapata

Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Bonaventura, Kessie, Mauri

Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Higuain, Suso, Tsadjout.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it