Milan-Atalanta, attesi 50mila spettatori a San Siro

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

NEWS MILAN – Dopo due sfide giocate in trasferta, a Cagliari e in Lussemburgo, il Milan è pronto a tornare a San Siro. Dopodiché, la squadra rossonera giocherà di nuovo fuori casa, contro Empoli e Sassuolo.

Al Giuseppe Meazza oggi arriva l’Atalanta, la bestia nera dei rossoneri da diversi anni a questa parte. Nelle ultime quattro stagioni, il Diavolo non riesce né a vincere e né a segnare fra le mura amiche contro gli orobici. Lo scorso anno, con un Gennaro Gattuso appena arrivato in panchina, arrivò un pesante 0-2. Ma da quel momento ad ora sono cambiate molte cose: il Milan è una squadra più consapevole, più quadrata, con un’idea di gioco fissa e dei giocatori affermati. Dalla propria parte, poi, la squadra rossonera avrà anche i tifosi.

Come sottolinea il Corriere dello Sport di oggi, a San Siro sono attesi 50mila spettatori. Il classi pubblico della grandi occasioni per la seconda sfida casalinga dell’anno, dopo quella vittoriosa contro la Roma. Ovviamente non mancherà anche una buona fetta di tifosi bergamaschi, sempre molto vicini alla propria squadra anche in trasferta. I rossoneri devono fare di tutto per portare a casa tre punti, fondamentali per riguadagnare terreno dopo l’1-1 della Sardegna Arena.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy