Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali: solito 11 per Gattuso

Gian Piero Gasperini Gennaro Gattuso
Gian Piero Gasperini e Gennaro Gattuso (©Getty Images)

NEWS MILAN – Manca poco più di un’ora a MilanAtalanta, match valido per la quinta giornata di Serie A. La squadra di Gennaro Gattuso torna a giocare in campionato dopo il turno di Europa League.

Il tecnico rossonero, per questa importante sfida, torna alla formazione dei titolarissimi: Mateo Musacchio affianca Alessio Romagnoli, anche perché Mattia Caldara non è stato nemmeno convocato per un affaticamento muscolare. Per il resto, è il solito Milan. A guidare l’attacco Gonzalo Higuaìn, a caccia del terzo gol consecutivo dopo quelli fondamentali contro Cagliari e Dudelange. Non è a disposizione Patrick Cutrone, ancora alle prese con il problema caviglia.

Gian Piero Gasperini invece cambia qualcosa rispetto alle previsioni. In attacco si affida ad Alejandro Gomez con Musa Barrow e non Duvan Zapata, supportati dall’ex di turno Mario Pasalic. Confermata invece la difesa con al centro Palomino, poi Toloi e Masiello ai lati. In porta ancora Pierluigi Gollini. A centrocampo sulla fascia destra Castagne.

MILAN-ATALANTA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Milan (4-3-3):  Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Çalhanoglu. All. Gattuso

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gómez, Barrow. All. Gasperini

 

Redazione MilanLive.it

 

 

 

Impostazioni privacy