Milan-Atalanta, Suso: “Abbiamo faticato nel mantenere ritmi alti”

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Archiviata anche la quarta giornata di Serie A, con il pareggio 2-2 tra Milan e Atalanta. Nel post-partita dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per Jesus Suso.

L’esterno rossonero è stato tra i migliori del match, con ben due assist decisivi all’attivo. Peccato che il risultato finale non lo abbia premiato. In mix zone ha analizzato a parole sue la mancata vittoria: “La squadra ha giocato bene, pressato e fatto gol. Se vogliamo arrivare in Champions League è questa la strada, ma nel secondo tempo abbiamo fatto male. Assist? Penso che sia a Napoli che a Cagliari ho fatto bene, ma è più importante la squadra. Non è un mio problema i gol o assist, dobbiamo arrivare quarti. Posso anche fare zero gol e zero assist, ma l’importante è la squadra. Higuain? Tutti lo conosciamo, è un attaccante forte che dà fiducia. Fa uscire la squadra, è importante e dobbiamo continuare a fare bene”.

Altre dichiarazioni di Suso, riportate da acmilan.com: “Abbiamo fatto un primo tempo ottimo da Milan, ma è difficile mantenere quel ritmo per tutta la partita. Non è una scusa, ma se vogliamo tornare in alto dobbiamo migliorare. Perdere tre punti così non è sicuramente piacevole, ma dobbiamo continuare a lavorare”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy