Milan, José Mauri: “Conosciamo l’Atalanta, oggi bisogna vincere”

José Mauri
José Mauri (©Getty Images)

NEWS MILAN – Impiegato da titolare dopo più di un anno in Europa League, José Mauri ha rilasciato un’intervista a Milan TV prima della gara contro l’Atalanta, che inizierà fra poco meno di un’ora.

Il centrocampista italo-argentino ha spiegato che vincere oggi è importante: “Quando giochi con questa maglia, ogni gara va vinta. Che sia amichevole, Europa League o Serie A. Oggi è fondamentale vincere, anche per innalzare ulteriormente il morale“. Dopo la sfida in Lussemburgo il Milan si ritrova a giocare di nuovo dopo pochi giorni: “Abbiamo avuto poco tempo ma conosciamo bene gli avversari, sappiamo come corrono e come pressano. Speriamo non sia la nostra giornata“.

Intanto quest’oggi il Milan potrà contare su un San Siro delle grandi occasioni. Saranno in 50mila i tifosi presenti allo stadio oggi per sostenere le squadra: “San Siro sarà la nostra motivazione in più, nei titolari di oggi c’è gente con esperienza abituata a grandi partita e grandi stadi“. Riferimento in particolare a Gonzalo Higuaìn, alla ricerca del terzo gol di fila dopo quelli contro Cagliari e Dudelange, entrambi di grande importanza per il Milan.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy