Pippo Inzaghi Gianluigi Buffon
Pippo Inzaghi & Gianluigi Buffon (©Getty Images)

Il ritorno di Pippo Inzaghi in Serie A da allenatore è stato parecchio tortuoso: domenica scorsa però per il suo Bologna potrebbe essere arrivata la svolta, grazie all’incredibile quanto inaspettata vittoria al Dall’Ara contro la Roma.

Tanti i complimenti dal mondo del calcio per l’ex allenatore del Milan. In particolare gli avranno certamente fatto piacere quelli di Gianluigi Buffon. Il portiere del PSG, in un’intervista a Il Corriere dello Sport, ha parlato così dell’amico: “Pippo è un mio grande amico da sempre. È stato un uomo di mille battaglie, e state sicuri che lo sarà anche da allenatore. Sono felice che abbia vinto e che sia allenatore del Bologna, dove io sarei potuto andare a giocare da bambino, quando avevo 12 anni prima che mi acquistasse il Parma”. Elogio a SuperPippo e ricordi passati di quella che poteva essere un’avventura diversa per Buffon rispetto a quella vissuta.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it