Marca – L’11 peggiore 2017-2018: presenti Bonucci e Bakayoko

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Che la scorsa stagione sia stata negativa per Leonardo Bonucci non serve un genio per capirlo: soprattutto nei primi mesi, durante la gestione Vincenzo Montella, l’allora capitano rossonero ha contribuito ai risultati negativi della squadra.

Con Gennaro Gattuso nella seconda parte di stagione la difesa è riuscita a subire meno, ma non è mancata qualche amnesia di troppo da parte del numero 19. La presenza di Alessio Romagnoli al suo fianco lo ha aiutato certamente nel ridurre gli errori, ma ciò non è bastato ad evitargli il premio come peggior difensore della passata stagione, secondo la classifica stilata dai colleghi di Marca.com. Il noto quotidiano spagnolo ha creato l’11 titolare dei giocatori con il peggior rendimento della stagione, considerando ovviamente i giocatori più noti. Insieme a Bonucci, ora passato alla Juventus, figurano nella difesa a 3 anche Howedes (altro juventino) e Lindelof. Ozil, Sneijder Bakayoko (ora al Milan) e Ganso. Nel tridente offensivo ecco Sanchez, Ihenacho e Vietto.

Presenti anche tre allenatori, con un sondaggio ancora in corso sul sito di Marca.com: tra questi inevitabile la presenza di Vincenzo Montella, esonerato in una stagione dal Milan e dal Siviglia. In testa al sondaggio, temporaneamente, c’è Jorge Sampaoli (c.t. dell’Argentina), più indietro Franck De Boer del Crystal Palace.

“The Worst” 11, stagione 2017-2018 (Foto Marca.com)

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy