Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’amaro pareggio subito in extremis dal Milan a San Siro domenica scorsa contro l’Atalanta è ancora oggetto di discussione, in particolare per il club nerazzurro.

Oggi Gian Piero Gasperini, non avendo rilasciato nessun intervista nel post-partita in quanto squalificato, ha parlato di Milan-Atalanta alla vigilia del turno infrasettimanale che vedrà impegnata la sua squadra contro il Torino. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Pareggiare negli ultimi minuti è sempre positivo. Forse il Milan ha giocato meglio, ma ho ricevuto risposte indicative. Gara della svolta? Non direi, per me la squadra c’è sempre stata. Col Milan ho visto cose positive a partire dalla reazione, abbiamo lottato fino alla fine e questo è un segnale molto importante sotto l’aspetto mentale. La squadra ha mostrato una gran voglia di fare risultato, su queste basi possiamo costruire”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it