Zvonimir Boban
Zvonimir Boban (©Getty Images)

Emozioni e grandi sorprese presso il palco di Londra dove ieri è andata in scena la premiazione per l’evento ‘The Best‘, uno dei premi calcistici più prestigiosi a livello individuale.

A trionfare è stato il croato Luka Modric, campione del Real Madrid e trascinatore della Croazia durante l’ultimo Mondiale, in cui la squadra balcanica è uscita solo perdendo la finale contro la Francia. Il calciatore, accostato all’Inter nella scorsa estate ma rimasto fedelmente a Madrid come nuovo leader della formazione blanca, ha voluto dedicare il premio vinto ad una vecchia conoscenza del Milan, ovvero il fantasista croato Zvonimir Boban, vecchio numero 10 che oggi ricopre una carica importante all’interno della FIFA.

Nell’evento londinese Modric, premiato come miglior calciatore maschile dell’anno 2018 secondo l’organismo internazionale calcistico, ha voluto ringraziare il suo ispiratore Boban con un discorso toccante: “In un momento come questo mi piacerebbe dedicare un ringraziamento speciale al mio idolo, il capitano della Croazia del 1998 che partecipò al Mondiale e arrivò terza nella competizione in Francia”. Parole inaspettate, anche per Boban che si è commosso ad udire dal vivo le parole del talento del Real Madrid, il quale è riuscito a far crollare anche il carattere d’acciaio dell’ex milanista, come si evince dal video qui sotto.

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it