Empoli-Milan, i convocati di Gattuso: torna Cutrone, escluso Higuain

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILAN – Sono 24 i calciatori a disposizione di Gennaro Gattuso per la partita di domani EmpoliMilan. Si gioca al Carlo Castellani alle ore 21:00.

Il match, valido per la 6° giornata di Serie A, è fondamentale per la squadra rossonera, che deve riscattarsi dopo il clamoroso 2-2 contro l’Atalanta. Per farlo, il tecnico milanista avrà un’arma in più: Patrick Cutrone. L’attaccante è stato inserito nella lista dei convocati per la gara: sarà una pedina importante a gare in corso qualora ce ne fosse bisogno, o comunque, se le cose dovessero mettersi bene per il Milan, potrebbe dare il cambio a Gonzalo Higuaìn e dargli un po’ di riposo.

Manca invece all’appello Mattia Caldara, che non ha ancora recuperato evidentemente dall’affaticamento muscolare della scorsa settimana. Ciò significa che in difesa, al fianco di Alessio Romagnoli, giocherà Mateo Musacchio, in cerca del riscatto dopo la prestazione deludente di domenica scorsa.

I CONVOCATI DI GATTUSO PER EMPOLI-MILAN:

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina

Difensori: Abate, Calabria, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Zapata

Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Bonaventura, Kessie, Mauri

Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Suso.

Ricordiamo che Gonzalo Higuain era stato prima inserito, poi successivamente escluso dall’elenco per un fastidio al flessore. Esclusione precauzionale decisa da Gattuso e ovviamente dallo staff medico rossonero.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy