Gonzalo Higuaìn
Gonzalo Higuaìn (©Getty Images)

MILAN NEWSGonzalo Higuain durante l’allenamento odierno ha sofferto un problema al flessore. Gennaro Gattuso aveva diramato la lista dei convocati con l’argentino presente, salvo poi escluderlo poche ore dopo.

Higuain non prenderà parte alla trasferta che il Milan giocherà domani sera contro l’Empoli, rimanendo a Milanello per fare lavoro personalizzato. Una pesante assenza per la squadra rossonera, che dovrà fare a meno del suo giocatore migliore. Il Pipita era stato fondamentale nelle ultime uscite, segnando tre gol e fornendo assist decisivi. Problema al flessore per Higuain che verrà valutato con maggiore attenzione dallo staff medico rossonero nelle prossime ore: si è preferito evitargli la trasferta per approfondire e curare quanto prima questo problema. Escluso per precauzione, in quanto è decisamente preferibile che il bomber sudamericano non sforzi la parte interessata senza che venga accertato la reale entità.  Fortunatamente Gattuso ha recuperato Patrick Cutrone dall’infortunio alla caviglia, dunque giocherà lui nell’11 titolare di domani.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it