Milan, Suso: “Voglio festeggiare le 100 presenze con la vittoria”

Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani sera trasferta da non sbagliare per i rossoneri, che contro l’Empoli hanno un’unico obiettivo: vincere. Dopo i due pareggi consecutivi in campionato, serve una risposta positiva.

Non sarà facile, ma l’impegno è ampiamente alla portata della squadra. Di fronte ci sarà un’Empoli reduce da due sconfitte consecutive, nonostante abbia mostrato un gioco propositivo e bello da vedere. Gennaro Gattuso ha ancora qualche dubbio sulla formazione titolare da schierare domani: difficilmente farà a meno di Jesus Suso, il quale giocherà la sua 100esima partita in maglia rossonera. Un traguardo importante, che il giocatore ha assoluta voglia di festeggiare con una vittoria. Il suo post su Instagram è chiaro: “La prossima sarà la n.100 in rossonero 🔴⚫
E sono orgoglioso. E sono convinto che la festeggerò con 3 punti. #ForzaMilan
#Suso🎱”. 

Ci auguriamo che possa regalarsi questa gioia e che, a sua volta, lui la regali a squadra e tifosi. Domenica scorsa ha servito due splendidi assist decisivi, che purtroppo non sono valsi i tre punti. Speriamo che questa volta vada meglio, e che il Milan torni al successo in campionato che manca ormai da quasi un mese.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy