Milan-Olympiacos, al via la vendita libera dei tagliandi

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sarà un mese importante e pieno di gare casalinghe per il Milan quello di ottobre, che comincerà proprio da un match interno molto importante, quasi già decisivo.

I rossoneri giovedì 4 ottobre sfideranno l’Olympiacos a San Siro, per quello che sarà l’esordio interno in Europa League. Dopo la vittoria sul Dudelange, un successo anche nella seconda gara del girone proietterebbe il Milan in testa alla classifica e già in ottimo vantaggio per il passaggio del primo turno. Ci vorrà il sostegno pieno di San Siro, e per tal motivo il club ha aperto ufficialmente oggi la vendita libera ai tagliandi per la gara in questione che si giocherà esattamente alle ore 18,55.

Come si legge dal sito ufficiale ACMilan.com, da oggi mercoledì 26 settembre, a partire dalle ore 10, è aperta la vendita libera per Milan-Olympiacos. I biglietti sono disponibili presso la biglietteria di Casa Milan (tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00), presso tutta la rete di vendita Banco BPM e la rete di vendita Ticketone (ad esclusione di Milano e Provincia). Inoltre si ricorda che è possibile acquistare il proprio biglietto anche per Milan-Chievo, gara valevole per l’8° giornata di Serie A, con la vendita libera iniziata già da qualche giorno.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy