Sky – Tutti i vertici del Milan al Castellani: anche Gordon Singer

Gordon Singer
Gordon Singer e Paolo Scaroni (foto twitter)

MILAN NEWS – Stasera crocevia importante della stagione per il Milan, che viene da due amari pareggi contro Cagliari e Atalanta, ci si aspetta una vittoria contro l’Empoli. Da Sky Sport 24 riferiscono della vicinanza della società.

Gran parte dei vertici societari del Milan saranno presenti questa sera sugli spalti dello stadio Castellani. Previsti ben 18 accrediti forniti al club di via Aldo Rossi. Oltre ai soliti noti, ovvero Leonardo, Paolo Maldini e Paolo Scaroni, ci saranno anche alcuni membri del CdA di Casa Milan tra cui Furlani e Tuil. La presenza più importanti, e che fa più notizia, sarà quella di Gordon Singer, figlio di Paul, noto proprietario del Milan. L’ultima, nonché la primissima presenza allo stadio, è datata 31 agosto: Milan-Roma, peraltro coincisa con l’ultima vittoria in campionato dei rossoneri. Speriamo che dal punto di vista scaramantico, questa sera, si possa festeggiare un’altra vitoria della squadra rossonera.

Un segnale, ed è questo il momento per darlo, di assoluta vicinanza a staff e giocatori del Milan: non sarà una trasferta agevole, anche se sulla carta il confronto tra le due squadre è impari. Gennaro Gattuso dovrà fare a meno di Gonzalo Higuain, con Patrick Cutrone ancora acciaccato e non al 100% della forma.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy