Sky – Milan, Higuain si allena a parte: sensazioni negative

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

NEWS MILAN – Notizie poco incoraggianti per il Milan dal centro tecnico di Milanello. I rossoneri, dopo gli ultimi deludenti pareggi, stanno preparando la difficilissima sfida contro il Sassuolo di domenica sera.

Al Mapei Stadium il Diavolo si ritroverà di fronte la terza classificata della Serie A. L’avversario peggior per il momento della squadra di Gennaro Gattuso, che affronterà l’incubo Roberto De Zerbi. E come se non bastasse, la presenza di Gonzalo Higuaìn è ancora del tutto in dubbio. Anzi, le notizie di oggi non fanno ben sperare. Come riporta Sky Sport, il Pipita oggi si è allenato a parte, svolgendo quindi lavoro personalizzato, non insieme al gruppo. Questo significa che il problema c’è ancora e non è del tutto smaltito. C’è tempo ancora domani per capire se i margini di rientro possono ridursi. Le sensazioni, però, come spiegato dal giornalista Manuele Baiocchini, non sono buone.

Stando alle voci di corridoio, contro il Sassuolo dovrebbe essere confermato Fabio Borini al centro dell’attacco. Ma è ancora troppo presto per fare questo tipo di ipotesi. Bisognerà aspettare la rifinitura di domani per saperne di più e la conferenza stampa di Gattuso.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy