Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

NEWS MILAN – Senza attaccanti di ruoli, il Milan ha ottenuto una grande vittoria contro il Sassuolo. I rossoneri si sono imposti per 1-4, protagonista Jesus Suso con un’ottima doppietta.

In gol anche Samu Castillejo, utilizzato dal tecnico come prima punta, anche se spesso si è scambiato la posizione con Hakan Calhanoglu. L’esperimento del falso nove ha funzionato, anche se va migliorato. La speranza, però, è quella di recuperare gli attaccanti. In particolare Gonzalo Higuaìn, non convocato né per la gara di stasera e né per Empoli. A differenza di Patrick Cutrone (sceso in campo in entrambe le partite nonostante i problemi fisici) e Fabio Borini.

Gennaro Gattuso è intervenuto poco fa in conferenza stampa nel post Sassuolo-Milan. Fra gli altri argomenti, il tecnico rossonero ha avuto modo di parlare proprio del recupero dell’argentino. Giovedì si gioca in Europa League e domenica a San Siro arriva il Chievo: “Spero di averlo a disposizione in settimana. Però non voglio dire di più, perché non ho studiato medicina. Ho già fatto fatica a laurearmi, di medicina non ci capisco niente. Non vogliamo mettergli fretta, perché altrimenti rischiamo ricaduto. Domani farà un’altra visita e vedremo se il problema è scomparso o meno“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it